Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

nike cortez 1972 coconut milk

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Götz Widmann (ex Joint Venture)
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
ayi6rj07



Anmeldedatum: 25.03.2022
Beiträge: 3

BeitragVerfasst am: 25.03.2022 03:04    Titel: nike cortez 1972 coconut milk Antworten mit Zitat


La storia della Cortez è fondamentale per la storia di Nike, Inc. Senza di essa, nike cortez basic Nike non sarebbe quella che è oggi: un titano dell'industria calzaturiera. Ma con la sua uscita nel 1972, Nike si è fatta un nome come marchio d'élite di scarpe ad alte prestazioni, una reputazione che sarebbe durata fino ad oggi. Il Cortez nasce dal desiderio di servire meglio gli atleti.

Prima che Bill Bowerman e Phil Knight sviluppassero le Cortez, vendevano scarpe da ginnastica giapponesi agli atleti di atletica leggera. nike cortez 1972 coconut milk Ma nel '72 Bowerman decise di poter fare di meglio. Voleva dare agli atleti una scarpa che non solo proteggesse i loro piedi, ma che fosse anche comoda, veloce e in grado di affrontare diversi terreni.

Il risultato è stata l'innovazione del caratteristico battistrada ispirato al waffle e della suola in uretano. Combinate con materiali leggeri e resistenti come nylon, pelle e pelle scamosciata, le Cortez sono diventate il capolavoro di scarpe da corsa immaginato da Bowerman e il mondo nike cortez nere se ne è accorto. Dopo il suo debutto nelle competizioni di atletica leggera d'élite, le vendite di Nike sono salite alle stelle. Gli atleti hanno adorato la sneaker per il suo comfort e il design innovativo. Il Cortez, insieme a Nike, aveva conquistato la scena mondiale.

Dando un'occhiata a questa Nike Cortez, la silhouette senza tempo inizia con una tonalità Coconut Milk su tutta la tomaia in una costruzione in nylon con sovrapposizioni in pelle scamosciata abbinate nike cortez x stranger things su punta, occhiello e talloni. Obsidian, Crimson e Green atterrano quindi sugli Swoosh del pannello laterale, sulle linguette, sulla fodera interna e sulle linguette del tallone. Le caratteristiche distintive si trovano sulla soletta e sul tallone della scarpa sinistra che presenta "72" stampato su di esse come un cenno all'anno in cui la Nike Cortez ha fatto il suo debutto.

https://www.sportdesig.com/
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Götz Widmann (ex Joint Venture) Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de